Battito piu intenso del normale

Dottore soffro d ansia e so che sono sintomi dell ansia ho 23 anni peso forma mangio sano non fumo non bevp alcol e cmq non faccio uso di stupefacenti, essendo un tipo agitato soffro di ansia quindi di exstrasistole a volte tachicardia ecc, ma ho notato un altro tipo di sintomi il battito piu intenso piu forte del normale con pressione nella norma,, a volte mi accorgo di come batto dalle vene della mano perche si muovono pee il battito, so che un sintomo dell ansia ma puo essere pericoloso???? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
L'ansia può diventare una psicopatologia ed è quindi opportuno consultare un Collega di persona per una valutazione approfondita, dopo la quale iniziare un trattamento adatto al caso.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Mi trovo in accordo con il Collega, anche in considerazione della sua storia di consulti qui da MEDICITALIA, tra i quali sono ricorrenti la preoccupazione per il cuore e battito .

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/