Omega 3 e seroquel

Salve, vorrei sapere se ci possono essere problemi dopo l'assunzione giornaliera di 12,5 mg di Seroquel e 6 perle di Omegor 500 (omega 3..Dha 210mg e Epa 420mg). Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Parla di assunzione contemporanea o a distanza di quanto tempo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A cosa dovrebbero servire 12,5 mg di Seroquel?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Omegor da prendere alle 20.30 dopo cena e seroquel alle 23.30 prima di dormire. Seroquel l'ho ridotto e ora sono a 12,5.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio estremamente basso di seroquel non dovrebbe dare alcun tipo di interazione. spero che la riduzione sia avvenuta perchè concordata con lo specialista.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Si, e' stata concordata con lo specialista.