Depakin e agitazione

sto assumendo da una quindicina di giorni Depakin. Ora questo farmaco è uno stabilizzatore dell'umore ma nel mio caso mi dà una grande agitazione nervosismo e instabilità che prima con gli antidepressivi non c'erano. volevo chiedere se la cosa è normale, se è una mia reazione al farmaco o che ne pensate.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale diagnosi è stata posta?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
disturbo bipolare 2
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente

il tipo di farmaco e' indicato per il disturbo in questione. La presenza dei sintomi da lei riferiti non e' detto che siano legati al medicinale.

Sarebbe importante riferire il tutto allo psichiatra che la segue in modo che si possa eventualmente intervenire.