Xanax entact trittico

Buonasera volevo un chiarimento ad una mia preoccupazione. diciamo che sto passando un momento di depressione e ho qualche disturbo come battiti accelerati vertigini , scosse elettriche dietro agli occhi nella testa. il mio dottore mi ha segnato xanax x l ansia una pasticca da 0'25 la mattina e una il pomeriggio. È la sera 2/3 di pasticca di trittico. Ora dovrei aggiungere entact cominciando gradualmente fino a 5 gocce poi vedremo. Io ho 23 sono un ragazzo, la mia domanda consiste nel fatto che nei bugiardini di questi farmaci ci sono degli effetto collaterali da spavento. gravi problemi al cuore , reni fegato ecc. io volevo sapere se l uso di questi tre farmaci insieme possa essere pericoloso.anche Xke trittico e entact nel bugiardino è pure sconsigliato. Io non vorrei che per curare un problema me ne vengono altri più gravi per colpa dei farmaci. Allora preferirei non prendere nulla . Io soffro un po' di tachicardia già di mio e questi farmaci possono causare arresti cardiaci e gravi aritmie. il mio cuore e il mio fegato sono sani e non vorrei rovinarli! Un ultima cosa se dovessi aver bisogno di un po di betabloccante x i battiti alti ( una dose minima ) avrebbe delle interazioni con questi farmaci?Grazie mille per la pazienza e disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Le sue preoccupazioni sono caratteristiche dei disturbi ansiosi.

Dovrebbe seguire le indicazioni al trattamento che le sono state date.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è decisamente inutile ipotizzare farmaci per la sua cura o proseguire con richieste riferite ad altri specialisti, specialmente on line.

Segua con fiducia quanto le consiglia lo specialista che la conosce bene anche nei dettagli.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buonasera vi ringrazio per le risposte tempestive. Io ora sto prendendo lo xanax due volte al giorno una pasticca da 0'25. Il trittico due terzi di pasticca la sera e l entact da domani una goccia al giorno a salire. Io dovrei prendere anche un betabloccante(un quarto di pasticca ) perke ho i battiti altissimi tutto il giorno. Quello che volevo sapere è se ci sono interazioni tra questi 4 farmaci perché nei fogli illustrativo ci sono delle cose che veramente spaventano. tipo arresti cardiaci e cose di questo genere cmq molto gravi. grazie ancora
[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come già detto si affidi allo specialista e ci tenga informati, se lo ritiene, sul proseguimento della cura.