Farmaci rilevabili con test tossicologico

ho intenzione di fare il concorso per entrare all'accademia militare, vorrei chiedere quali sono gli psicofarmaci che riesce a rilevare il drug test. io prendo 1 compressa di xanax 0,50 mg una volta al giorno, ma penso e spero di riuscire a scalarlo almeno 20 giorni prima delle prove fisiche e quindi del test tossicologico drug test. La sera prendo meno della metà della metà di una compressa di nozinan per dormire. Praticamente di nozinan ne prendo un pezzetto piccolissimo grande quanto la punta dell'unghia. Vorrei chiedere se anche questo farmaco è rilevabile dal drug test e in caso, quanto tempo rimane nel sangue e nelle urine. grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le benzodiazepine vengono rilevate ai test usati di routine. Tenga presente che non dichiarando l'assunzione di farmaci lei commette un reato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
si sapevo già che le benzodiazepine vengono rilevate, infatti come ho già detto, le sto' eliminando piano piano. ma le chiedo se viene rilevato anche il nozinan, anche nella quantità minima in cui lo assumo io. ? grazie
[#3]
dopo
Utente
e poi oltre a sapere se il nozinan viene rilevato, vorrei sapere quanto rimane nel sangue e nelle urine, grazie.