Quanto tempo resta nel sangue lo xanax e il valproato di sodio

salve,dovrei fare gli esami del sangue per lavoro,vorrei sapere se nel sangue mi risulta lo xanax e il depakin.lo xanax non lo prendo da 5 giorni e il depakin da 50 giorni.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lo xanax potrebbe essere ricercato. La rilevabilità nel sangue dipende dal dosaggio e dalla frequenza di assunzione, tuttavia dopo una settimana non dovrebbe essere più rilevabile ai comuni tests per le urine. Tenga presente che dichiarare il falso sul l'assunzione di farmaci può costituire reato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.comunque penso di averla smaltita era una compressa da 0.25.comunque lo xanax mi han detto che e' una benzodiazepina che resta poco nel sangue...