Eiaculazione ritardata

Salve Staff,
Prendo entact 10 mg al giorno, per disturbi di attacchi del panico con agorafobia, Lamento solo il fatto come effetto collaterale il fatto che non riesco ad eiaculare, o se riesco dietro sforzo. Leggo che ci sono dei farmaci per correggere o ridurre questo brutto effetto collaterale. Quali possono essere? o ci sono altri modi per ovviare questo fastidio? Ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente,

per risolvere tale effetto collaterale è necessario parlare con lo psichiatra prescrittore in modo che possa essere intrapresa una decisione in merito al trattamento in atto, con la possibilità di variazione del farmaco in uso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi ha detto che tutto gli ssri hanno questo effetti :(
Un saluto.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ogni paziente risponde in modo differente al trattamento.

Se un farmaco dà un effetto collaterale è probabile che esso si ripresenti con un altro farmaco della stessa classe con probabilità più elevata ma non con certezza.
[#4]
dopo
Utente
grazie