Risveglio anticipato

Salve,
da circa un mese soffro di risveglio anticipato. Dapprima con un po di nervosismo e cioè mi giravo continuamente e scattosamente nel letto. Recentemente invece mi sveglio e sto ad aspettare il giorno. Sempre da un mese sto facendo una cura con domperidone prima di cena e rio pan gel prima di coricarmi. Volevo sapere se poteva essere questa terapia la causa dei miei risvegli notturni. Non ritengo di essere depresso come leggo in molti siti. Dis olito sono sempre stato uno a cui piace dormire. La sera invece nontardoad addormentarmi, anzi forse il sonno arriva anche quasi bruscamente atorno alle 24
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

l'insonnia terminale può essere un sintomo iniziale di condizioni di tipo psichico.

L'utilizzo di farmaci potrebbe essere responsabile di tale quadro, come anche il motivo per cui assume i farmaci per cui anche piccoli dolori possono essere responsabili del risveglio.

Attenda la sospensione degli attuali trattamenti nella previsione che le è stata fornita e valuti la situazione da porre eventualmente all'attenzione di uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Bene grazie.