Seroquel 25 mg

Buonasera,

Ho iniziato ierisera a prendere una mezza pasticca di 25 mg di Seroquel per un cambio di terapia. Sto assumendo mezzo dominans ( da togliere tra una settimana) e 400 mg di gabapentin per un disturbo ciclotimico.
Il problema è che ieri appena ho preso il seroquel dopo 15 minuti vedevo sfuocato, mi sentivo sedata e mi sono addormentata dopo mezz'ora. La mattina ero abbastanza tranquilla ma nel pomeriggio tremavo, ansia agitata. E' normale che dia questi effetti: vista sfuocata all'assunzione, sonno e il giorno dopo nervosismo? Mi consigliate di avere pazienza? Dopo quanto tempo inizierà a fare effetto contro l'ansia? Come mai i cambi di terapia sono sempre traumatici?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Riguardo i sintomi serali il seroquel potrebbe essere implicato. Meno probabilmente nel nervosismo pomeridiano. Comunque, qualora si trattasse di disagi correlati al seroquel. Dovrebbero scomparire nell'arco di alcuni giorni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it