Ancora sonnolenza

Buongiorno. Assumo
da 9 mesi citalopram 20mg, una pasticca la sera per lieve depressione
maggiore. Ho notato un leggero miglioramento del tono dell''umore,ma di
questo mi posso accontentare se aggiungiamo anche la scomparsa dei
sentimenti di rabbia e di nervosismo che mi disturbavano. Quello che mi
dà fastidio è che dopo tutti questi mesi continuo ad avere una
insopportabile sonnolenza già da alcune ore dopo il risveglio e che mi
limita nelle attività. Lo psichiatra che mi visitò, a suo tempo, mi
disse di continuare la cura per un anno, e ci siamo quasi. Ma mi chiedo
perchè accuso ancora questa sonnolenza?
Ringrazio sentitamente per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nel frattempo non ha fatto visite di controllo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
No, perchè con la cura stavo meglio e perchè questa sonnolenza la sento soprattutto da un paio di mesi.
Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' buona norma fare controlli periodici.

La presenza di sonnolenza può avere vari motivi che andrebbero valutati nel suo caso specifico, in quanto non potrebbe essere solo dovuto ai farmaci ma anche ad altre condizioni cliniche.