Haldol in gocce

Buongiorno..
mi chiamo andrea e sono un ragazzo di 25 anni...
attualmente prendo 17 gocce di haldol al giorno e una pastiglia di venlafaxina da 75 mg...per un problema di pensieri psicotici molto forti..
volevo chiedervi un informazione.
ho la confezione di haldol alla concentrazione da 2mg...
ma 1 mg vuol dire 10 gocce ?
per un disturbo di personalità schizoide quante gocce sarebbero la normalità per quel tipo di disturbo ?
grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lo specialista cosa ha prescritto?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
una pastiglia di venlafaxina da 75 mg e 17 gocce di haldol al giorno..
ma mi sento da tempo come alienato, come se mi dissociassi da tutto...rintronato...come se vivessi all'interno di una palla di vetro...
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe riportare questi disagi allo specialista per decidere insieme il da farsi.
Cordiali saluti