Fantasie sadiche nell'infanzia

Salve, vi scrivo perché ho un peso che non riesco a togliermi.
Questo peso consiste in alcune fantasie che facevo quando ero piccola.
Verso i 6-7 anni (non ricordo di preciso l'età) prima di dormire facevo delle fantasie molto strane, forse sadiche. E queste mi eccitavano quasi. Ad esempio immaginavo che due uomini caricassero una donna in macchina (non ricordo se consenziente o no) e la portassero in un luogo, in cui c'erano delle donne nude in delle gabbie. A volte avevano rapporti sessuali con la donna, ma non mi ricordo bene i particolari perché sono passati anni. Oppure questi uomini addormentavano una donna, la spogliavano, la legavano ad un lettino e la dipingevano. Poi la portavano fuori.
Fino a poco tempo fa era come se il ricordo di queste fantasie fosse stato represso, poi un giorno mi sono ricordata e mi è crollato il mondo addosso. Non so perché le facevo, può essere perché ero isolata da tutti perché le altre bambine mi prendevano in giro?
Io ci soffrivo molto, perché non avevo amici.
Comunque ora non riesco più a non pensare a queste cose, mi sento una pazza e ho paura che sia più grave di quel che penso... Da piccola mi rendevo conto che erano strane, e infatti alcune volte mi sentivo in colpa, e una volta ho detto alcune di queste fantasie a mia madre.
Io non riuscirei mai a fare del male a qualcuno, nè riuscirei a fare ancora dei pensieri simili, non so come ho fatto a farli.
Sono sempre stata una ragazza tranquilla, timida e insicura... Ho il terrore di non essere normale, e di non poter mai più vivere serenamente come qualche anno fa. Con gli altri mi sento sempre diversa, e penso che se sapessero quel che pensavo si allontanerebbero da me.
Ho un altro problema che è la paura di essere innamorata di mio padre. Questo problema va avanti da 2 anni, all'inizio erano immagini/pensieri in cui vedevo scene sessuali tra me e mio padre, poi ho iniziato ad avere il terrore di eccitarmi per lui e questa paura mi portava ad avere delle specie di eccitazioni causate da essa.
So che dovrò andare da uno specialista, ma sono minorenne e i miei genitori non vogliono portarmi perché nella mia zona non ci sono molti competenti; l'anno scorso sono andata da uno psicologo ma non mi sono trovata bene, anche perché non riesco a parlare di queste cose facilmente.

Aspetto le vostre risposte,
Saluti
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile ragazza,
se Lei è ancora minorenne, non possiamo rispondere a Lei, questo servizio è solo per i maggiorenni.

Potete comunque rivolgervi al "Consultorio Familiare" della vostra zona, dove normalmente si occupano anche degli adolescenti: è un servizio pubblico, e, quanto io sappia, è anche l'unico servizio dove, in caso di bisogno, Lei può rivolgersi anche da sola.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Sì, ero consapevole del fatto che è un servizio per maggiorenni; ho scritto qui perché non sapevo dove altro rivolgermi. Grazie comunque per l'informazione.