Informazione nicotina

Buongiono, volevo chiedere se la nicotina (sigarette elettroniche, quindi senza tabacco) può essere inalata, con l'assunzione di Olanzapina teva o se ci sono delle controindicazioni..
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
la nicotina, a dosi normali, non crea problemi associata ad olanzapina e farmaci vari. Semmai non ne abusi, la nicotina è pur sempre una sostanza "stimolante" e mal si accompagna con una terapia che invece mira a mantenere stabilità. Lo stesso vale per caffeina (spesso associata all'uso di nicotina)

Cordialità

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!!
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Grazie a Lei per aver consultato MEDICITALIA :)