Olanzapina

Salve gentili dottori,volevo un'informazione.Dal momento che all'asp non danno più gli antipsicotici atipici gratis ma bisogna andare ad acquistarli in farmacia vorrei sapere il prezzo dell'olanzapina da 20 mg pagando il ticket,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco è distribuito in classe A con il sistema sanitario nazionale dietro presentazione di ricetta rossa del medico di medicina generale.

Il costo dovuto dipende se appartiene o meno a fasce esenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
io non sono esente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Paga il ticket regionale previsto.
[#4]
dopo
Utente
ma mi sa dire a quanto ammonta?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il ticket fisso è 1.50 euro a confezione.

Poi ci sono delle variabili per ogni regione che può chiedere al suo medico di famiglia o direttamente in farmacia.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per l 'informazione...a me 2 confezioni da 10 mg sono costate 5 euro...
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Credo che sia il costo regionale aggiunto al ticket.