Neutrofili alti monociti bassi

Egregio professore,
ho 34 anni è fatto delle analisi di controllo.Le riporto di seguito alcuni risultati:
neutrofili 42,4% con intervalli di riferimento 45%-70%
monociti 13,3% con intervalli di riferimento 0%-10%.
I globuli bianchi sono nella norma 5,6 e i rossi a 5,29.
Anche tutti gli altri valori sono normali.Mi preoccupano solo questi due valori sballati.Di cosa si può trattare e soprattutto cosa riguardano??Non so se significa qualcosa ma quando ho fatto il prelievo soffrivo di un'infiammazione alle corde vocali che mi aveva portato fenomeni di raucedine e che ho curato con aerosol.
Sperando di esser stato abbastanza chiaro La saluto e La ringrazio anticipatamente per gli utili consigli.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' verosimilmente secondario allo stato infettivo/infiammatorio in atto; le consiglio rivedere l'emocromo tra circa 45 giorni per confronto.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e l'utile consiglio.Ma cosa potrebbero comportare questi valori non nella norma???Saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Un bel.....NULLA!
Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Egr. Professore,
la ringrazio per la risposta.
Saluti.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei.