Dolore al fegato

Salve gentili dottori,da una settimana soffro di dolori forti al fegato,sono andata al pronto soccorso e mi hanno liquidato con una cura di samyr 400 1 fiaba al di e spasmex 3 compresse al di!
Stamattina ho eseguito esami urgenti di sangue,e tre valori mi hanno spaventata

Fibrinogeno 463 mg/dl range 150/400

Albumina 54,9% range 55,8/66,1

Alfa1 globuli 5,1% range 2,9/4,9

Alfa2 globuli 14% range 7,1/11,8

Tutti gli altri sono nei range

Attendo una vostra gentile risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La concentrazione plasmatica di fibrinogeno e delle alfa2 lascia intuire l'esistenza di una flogosi (=infiammazione).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Intanto la ringrazio per la risposta, ecografia eseguita e il fegato reni e milza sono nella norma e e milza con un buon esito, scusi se non uso termini medici! Rimarrebbe solo l intestino che potrebbe essere infiammato giusto?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nell'addome (se non vogliamo considerare il resto del corpo) ci sono diversi altri organi,
la vescica ad esempio.

Per questo le sarà utile rapportarsi con il suo curante, naturalmente facendosi visitare.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie domani ho l appuntamento dal mio medico curante,grazie per le risposte molto gentile davvero! Dopo la visita se ho qualche dubbio le scriverò cordiali saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto