Esami del fegato

buongiorno, mia moglie (27 anni) ha effettuato degli esami del sangue e alcuni risultati sono alterati.
di seguito l esito con i valori:
- ALT valore 40
- ALP valore 78
- HBG (corpuscolare media ) alterata di 0.1 rispetto al valore dell intervallo
- basso livello di sodio
- colesterolo alterato a 201
quale può essere la causa di tali alterazioni?
da circa un paio di anni le e' stata diagnosticata una "predisposizione" alle malattie del sistema connettivo ma senza nessuna manifestazione al momento, (solo un' alterazione dei valori ANA e qualche sporadico e lieve dolore alle articolazioni).
grz in anticipo per il vostro parere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di "fegato grasso", utile una ecografia addominale.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it