Il mio medico fino

Stamane dopo essere andato a donare ho trovato questi valori sul mio emocromo:
Numero di monociti MON# = 0.10 range(0.20-0.50)
Valore di PCT = 0.138 range (0.150 - 0.500)

Devo preoccuparmi? Ho letto informazioni inquietanti su internet. Oggi è sabato e non sentirò il mio medico fino a lunedì.
Grazie anticipate .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono valori lievemente al di sotto della norma,
se il resto del suo emocromo è normale le consiglio, al più, di effettuare una rivalutazione a distanza.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it