Il suo medico di base come mai le ha segnato una visita oncoematologica

Dottore ho ritirato le analisi di mio marito e i seguenti valori sono risultati segnati:
Leucociti 2,54
Monociti 24,8
Neutrofili 1,18
Linfociti 0,68
T3 libero(chemioluminescenza) 4,52

Il suo medico di base come mai le ha segnato una visita oncoematologica!
Ci dobbiamo preoccupare?
Visti i tempi di attesa lunghi, con i dati che le ho elencato cosa potrebbe avere?
Attendo con ansia una sua risposta!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve trascrivere i valori di tutto l'emocromo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore!

Leucociti *2,54 *10^3/mmc 4,50 - 10,80
Eritrociti 4,79
Emoglobina HB 14,5
Ematocrito HCT 41,2
Vol globulare medio MCV 86
HB globulare media MCH 30,3
Conc. HB glob. media MCHC 35,2
Indice di anisocitosi RDW 13,1
Piastrine 170

Neutrofili 46,4
Linfociti 26,8
Monociti *24,8 % 5,4 - 12,5
Eosinofili 2,0
Basofili 0,0
Neutrofili *1,18 *10^3/mmc 1,80 - 7,80
Linfociti *0,68 *10^3/mmc 1,20 - 4,80
Monociti 0,63
Eosinofili 0,05
Basofili 0,00

Dimenticavo, la mattina che ha fatto le analisi aveva la febbre e nei giorni precedenti aveva assunto le tachipirine perchè erano un pò di giorni che aveva la febbre e il dottore gli aveva fatto fare le analisi per vedere se era mononucleosi (risultato poi negativo).
Grazie ancora dottore.