Febbricola persistente e leucociti alti

Salve,gentili Medici,
avrei una domanda da porvi,di modo che possiate chiarirmi per favore la causa.
Da un paio di settimane circa,ho una febbricola persistente,37.4-37.6 con picco verso la sera,con fastidio in gola,e ogni volta che mi soffio il naso esce del sangue.Ora,sono andato dal mio medico,mi ha visitato,mi ha detto che la gola e´arrossata,dicendomi se c´e´febbre anche lieve,bisogna approfondire.Mi ha prescritto un Antibiotico,ma fino adesso la Febbre persiste.Mi ha fatto fare gli Esami del Sangue,dove riporto Gentili Medici i risultati alterati:

Leucociti 14.3 tsd/ul valori normali (4-10)
Glicemia 110 mg/dl valori normali (60-100)
Colesterolo 203 mg/dl valori normali (200)
GPT (ALAT) 57 U/l valori normali (50)
y-GT 144 U/l valori normali (60)
Ferro 33 ug/dl valori normali (59-158)

Vorrei sapere,perche´la Febbricola non passa,e che cosa significano questi risultati gentili medici.
In attesa di risposta,vi ringrazio anticipatamente.
Saluti,e grazie per il vostro preziosissimo contributo.

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' verosimile che ha un'infezione che spiega la febbricola e la leucocitosi (l'aumento dei globuli bianchi). Solo un'attenta visita medica può cercare di trovare la causa del quadro clinico che lei ora presenta. Ritorni dal suo Medico e le dica che la terapia antibiotica effettuata non ha sortito alcun effetto. Credo che sia utile anche una valutazione internistica, Medica, per valutare anche lo screzio epatico e glicemico.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!