Linfociti alti,leucociti bassi

Buongiorno, ho eseguito degli esami del sangue di controllo prescritto dal mio medico, alcuni valori sono sballati e volevo chiedere un parere prima di recarmi dal mio medico.
ERITROCITI: 4,9 (3,8-4,8)
EMOGLOBINA 14 (12-15)
EMATOCRITO 42,6 (36-46)
VOLUME GLOBULARE MEDIO 86,9 (83-92)
MCH : 28,8 (27-32)
MCHC : 33,1 (31,5-34)
DISTRIBUZIONE ERITROCITARIA(RDW): 12,3 (11,6-14)
PIASTRINE 175 (150-400)
LEUCOCITI 3,9 (4,0-10,0)
GRANULOCITI NEUTROFILI 45,5 (40-80)
LINFOCITI 44,4 (20-40)
MONOCITI 7,2 (2-10)
GRANULOCITI EOSINOFILI 2,1 (1,0-6,0)
GRANULOCITI BASOFILI 0,8 (0,0-2,0)
G. NEUTROFILI 1,8 (2-7)
LINFOCITI 1,7 (1-3)
MONOCITI 0,3 (0,2-1)
GRANULOCITI EOSINOFILI 0,1 (0,0-0,1)
GRANULOCITI BASOFILI 0,0 (0,0-0,0)
POI glucosio tsh ferritina sono tutti nei valori norma, l unico e l ALBUMINA che risulta 4,9 (4,0-4,8)
Come vede gli eritrociti sono lievemente sopra la norma,i leucociti lievemente bassi, i linfociti alti,e i granulociti neutrofili bassi.
Sono una ragazza di 23 anni e quando ho fatto gli esami non avevo raffreddori,o virus.
A cos e dovuta questa cosa?
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione.

[#1]
Dr. Oscar Borsani Medico Chirurgo 27 3
Buongiorno,

gli esami che riporta non sembrano riportare alterazioni patologiche certe. Potrebbe aver avuto una infezione virale subclinica in atto (cioè che non produceva sintomi), oppure potrebbero essere totalmente normali. Per capirlo sarebbe utile confrontare i risultati di questi esami con quelli ottenuti da esami precedenti.
Ne parli con il suo medico curante, consiglierei di eseguire un nuovo emocromo con formula tra 3 o 6 mesi e se la conta di leucociti rimane su questi livelli o se dovesse migliorare potrà stare tranquilla. In caso contrario le consiglio una visita specialistica ematologica.

Cordiali saluti.

Dr. Oscar Borsani, MD