Emoglobina bassa

Salve,
gli esami del sangue di mia mamma hanno dato come esito emoglobina intorno ai 9 g/dl contro i 10.8 di due mesi fa.
Premetto che lei versa in condizioni di insufficienza renale, in pratica è monorene dal quale è stato asportato due anni fa una cisti maligna con metà rene stesso.
E' normale avere nelle sue condizioni l'emoglobina così bassa nonostante le punture di ferro sotto pelle?
Grazie!
R.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe riportare tutti i valori degli esami fatti e se ha fatto anche i reticolociti e valori di eritropoietina

Un saluto

A. Baraldi