Monociti bassi

Salve dott. Volevo un consulto sulle mie analisi prese stamattina e ancora non fatte leggere al dottore.
RBC 4310
WBC 7590
Hb 13.3
HCT 41.0
Mcv 95.3
MCH 30.8
MCHC 32.3
RDW 15.0
Neutrofili 56.1
Eosinofili 1.29
Basofili 0.53
Linfociti 41.90
Monociti 0.16
Sono una ragazza di 27 anni e circa due settimane fa sono stata dall otorinolaringoiatria per un fastidio alla gola e dolore di tutta la zona sx e mi ha riscontrato una cisti del solco glosso epiglottico ora mi chiedo devo preoccupare per questi esiti????la ringrazio e spero in una sua gentile risposta! Cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sarebbe sempre utile avere a disposizione i range di riferimento relativamente ai dati riportati comunque nel complesso le posso dire che non vi è' nulla di cui preoccuparsi. I valori lievemente al di fuori dei range non sono riconducibili ad alcuna diagnosi clinica di rilievo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla