Anemia allergia ferro

  Salve e da mesi che sono anemica soffro di endometriosi e dopo la chiusura del forame ovale assumendo il cardirene sn aumentate le mestruazioni a maggio smetto il cardirene ma avevo l emoglobina a10 e la sideremia prima a 18 dopo una cura con prefolic e lattoglobina era salita a 30 e dopo aver usato il cerchio della nuvaring ho avuto 18 giorni di ciclo e la sideremia e scesa a 23 il mio problema e che se uso il ferro mi si gonfia la lingua e ho problemi a deglutire tutti mi dicono che nn posso fare niente devo solo mangiare ma e possibile che nn ce una cura per chi e allergico al ferro. Mi sento sempre stanca e nn riesco a stare in piedi, quando uso il bioarginina 3 fiale sto un po meglio ma sn 6 mesi che sn costretta a stare sempre a letto perchè sn debole, cs posso fare grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si potrebbe pensare ad una terapia marziale (ferro) da eseguire in ambiente protetto (ospedaliero); potrebbe infatti rendersi utile un pretrattamento anti-allergico (cortisone e/o antiistaminici).

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it