Valori alti di monociti

Alla gentile attenzione degli specialisti pongo il mio quesito. Vi sono già molte domande inerenti ai dei valori alti di monociti ma nel mio caso non trovo un riscontro con l'unità di misura e non capisco se i miei valori sono molto più alti di quelli standard. In genere nelle domande già poste il limite viene superate solo di poco. Questi i miei risultati:

monociti 0.53 unità: 10^9/L LIMITI STANDARD: 0.12 - 0.8

Sono una ragazza di 25 anni, allergica al nichel ma al momento del prelievo non avevo nessun sintomo di una qualche allergia o infiammazione in corso, anzi non mi prendo un raffreddore da anni.
Ringrazio in anticipo per un cortese responso.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un valore perfettamente nella norma in relazione ai limiti che lei scrive, per cui stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta mi rassicura e La ringrazio tanto per il tempo che mi ha dedicato.

Distinti saluti.