Eosonofilia

Egregi dottori , mia figlia di 9 anni, alta 1,28 circa con peso di circa 25 kg , da qualche tempo non sta molto bene, ha vomitato più volte e gli si è creato un accesso dentale. Ci siamo rivolti al nostro pediatra che ci ha consigliato di fare delle analisi del sangue. I risultati , che vi riporto di seguito hanno evidenziato un valore molto alto dei S-EOSINOFILI (11,4%). Ssiamo molto preoccupati per questo valore così alto. Vorremmo sapere che cosa può comportare grazie.
S-leuciciti 7,6
S-eritrociti 4,37
S-emoglobina 13,8
S-ematocrito 39,7
S-MCV 91
S-MCH 31,7
S-MCHC 34,9
S-RDW 11,5
S-Piastrine 255
S-MPV 7,9
S-neutrofili % 55,5
S- linfociti % 25,3
S- moniciti % 7,1
S-EOSINOFILI 11,4
S- basofili % 0,7
S- neutrofili # 4,20
S- linfociti # 1,91
S- monociti # 0,54
S- EOSINOFILI # 0,86
S- basofili # 0,05
S - VES 6
SIEROLOGIA -IMMUNOLOGIA

Pproteina C Reattiva (PCR ) < 0,17
Ttitolo antistreptolisinico TAS < 51,60
Immunoglobubine IgA 105
Immunoglobuline G (Ig G) 840
Immunoglobulina M (Ig M) 75,4

IMMUNOMETRIA

S- ferritina 81

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un aumento degli eosinofili può essere provocato da allergie e/o parassitosi . Fate fare , in accordo con il vostro medico, i tests specifici per questo , ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, domani mattina mi farò prescrivere i test specifici. Grazie ancora e pubblicizzerò il vostro sito che è stato per me grande ausilio.