Proteina di bence jones

Buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue ed urine e ho notato che ci sono i Cloguli Bianche a 10.13 - Beta2 globuline a 9.6 - componente monoclonale in beta già tipizzata come IgA Kappa (già presente agli ultimi esami) - S-Immunoglobuline IgA con valore 5.34 , ma quello che più mi preoccupa è la POSITIVITA' a U-Ricerca proteina di Bence Jones.
Chiedevo cosa sia questa proteina e cosa significhi la presenza di quest'ultima e cosa devo fare.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le consiglio un consulto con Collega Ematologo; c'é da valutare bene la situazione attuale anche clinicamente anche con esami di approfondimento.
Mi potrebbe dire come erano i valori dei precedenti controlli?
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!