Il valore delle piastrine

Buon pomeriggio, vorrei sapere una vostra considerazione sul valore delle piastrine dopo che ho effettuato le analisi, risulta 119 e c'è scritto che il range di base dovrebbe essere dai 150, scusate la mia ignoranza sul campo ma come devo considerare tale valore? ho letto che può essere anche un fatto dovuto all'anemia se i valori delle piastrine sono un po bassi, grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Valore sicuramente basso da ricontrollare con conta manuale delle piastrine.
Non è correlato all'anemia, anzi, spesso, in caso di anemia da perdita le piastrine aumentano.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!