piastrine del sangue troppo alte?

La mia ragazza ha 16 anni... e ha le piastrine alte a 750 i medici le dicono che per lei è tutto normale perchè ha alte le piastrine alte dalla nascita.... ma io mi sto preoccupando tantissimo.... perchè ha molto spesso mal di testa, nausea e vomiti... è qualcosa di pericoloso?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Beh sono un bel pò altine. Ma ha avuto sempre questi valori?
Mi scrive i valori dei controlli effettuati fin'ora?
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sempre tra 700 e 750 .... i medici dicono che con il passare del tempo e durante il periodo mestruale lecsi abbassano... ma in realtá non cambia nulla....
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe fare il seguente esame:
JAK-2 da sangue periferico.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma i dottori le dicobo che per lei é normale perché sta cosi da quando é nata.... ci puo essere un rischio di morte?
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No. Se i dottori dicono così, che dire ok così allora.
Saluti