La cura l'inappetenza non era passata del tutto, quindi mi ha prescritto delle analisi del sangue

Buongiorno Dottore,avrei bisogno di un chiarimento; a fine Giugno il mio medico di base mi ha prescritto una cura a base di Epargriseovit (una iniezione al giorno per un totale di tre confezioni) in quanto avevo una forte inappetenza; dopo la cura l'inappetenza non era passata del tutto, quindi mi ha prescritto delle analisi del sangue risultate nella norma; l'appetito è aumentato un po' e non mi ha più prescritto nulla; ora però io non mi sento ancora in forma, ho spesso la sensazione di gambe "pesanti" e l'appetito va e viene a fasi alterne; sono terrorizzata di avere la leucemia perchè nelle ultime analisi del sangue, rispetto a quelle di sei mesi fa, ho avuto una diminuzione delle piastrine ed un aumento dei leucociti, più precisamente le indico i valori di Luglio 2013 e tra parentesi i valori di Gennaio 2013:WBC 8,44 (6,68)RBC 4.45 (4,18)HGB 13,7 (12,6)PLT 338 (476)Temo che le iniezioni di Epargriseovit fatte nei giorni in cui ho fatto il prelievo di Luglio abbiano falsato i valori dell'emocromo; mi sa dare una consulenza in merito? Mi scusi per il disturbo, buona giornata
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo nessun tipo di problema ed i suoi valori sono perfettamente nella norma sia per i leucociti che per le piastrine nè il farmaco preso incide su di essi; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi