Donazione sangue

salve
vorrei sapere se posso donare il sangue se prendo 100 mg di zoloft? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può farlo,
eccole un link esplicativo
http://www.avismi.it/?pg=3

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
quindi quando vado a donare posso non dirlo al medico durante la visita o c'è qualche rischio per il ricevente?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Al medico non deve nascondere niente,
per metterlo in grado di effettuare ogni opportuna valutazione...
... e sinceramente non ne vedo il motivo !!!