Analisi del sangue colesterolo e trigliceridi

Sono una ragazza di 20 anni avendo avuto ultimamente pressione bassa e battiti accelerati volevo avere un'opinione sulle mie analisi del sangue con i seguenti risultati
creatinina 0,74 mg/dl
colesterolo di 284mg/dl
trigliceridi 298mg/dl
glicemia 96 mg/dl
azotemia 25 mg/dl
sideremia 82 ug/dl
sodio 139 mEq/l
potassio 3,6 mEq/l
latticodeidrogenasi 316 U/L
fosfatasi alcalina 69 U/L
Dall'elettroforesi i sieroproteine invece risultano
Albumina 53,6
alfa1 3,9
alfa2 15,8
beta 14,4
gamma 12,3
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sua dislipidemia è svincolata dai sintomi desritti, ma richiede una dieta con drastica riduzione dei grassi oltre che uno studio specialistico endocrinologico.
I sintomi invece potrebbero essere legati alla sua ipotensione anch'essa meritevole di approfondimento specialistico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it