Pochi giorni fa ho effettuato un check-up con analisi di sangue ed urine,tutto ok tranne

Salve,un mese fa ho fatto la mia consueta donazione di sangue,ed è risultato tutto regolare,tranne
mch:26,5(27-32)
mchc:31,9(33-37)

Pochi giorni fa ho effettuato un check-up con analisi di sangue ed urine,tutto ok tranne:
monociti:12,1(2-10)
granulociti eosinofili:7,3(0-6)
velocità di sedimentazione emazie:12(<10)

Stavolta mch e mchc erano regolari.
Cosa può essere?
Cordialmente
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
si tratta di minime variazioni, rispetto all'intervallo di riferimento, prive di qualsiasi significato.
Stia sereno.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
gentile dott.Marchi le riporto i dati dell'ultima donazione avis fatta un paio di settimane fa:
mch 26,8(27-32)
mchc 32,6(33-37)
glicemia 62(70-100)
colesterolo totale 201(0-200)

secondo lei va tutto bene?C'è da dire che ultimamente ho una pessima alimentazione,ma da oggi sono a dieta ferrea,seguo la dieta prescrittami da un dietologo.
cordialmente
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Come #1.
Saluti,
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
la glicemia a 62 va mostrata al mio medico di base secondo lei?
cordialmente
[#5]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Si tratta di un dato condizionato dal digiuno prolungato, non è un'anomalia.
Saluti,
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
gentile dott.Marchi,nell'ultima donazione di sangue effettuata 2 settimane fa risulta:
la glicemia a 61,io sto bene e non ho sintomi tuttavia secondo lei è normale?
cordialmente