Esami del sangue donazione

Buongiorno, questa mattina mi sono recato nel mio ospedale per iniziare a donare il sangue. Come prassi ho compilato il questionario iniziale e alla voce "hai assunto sostanze stupefacenti" ho risposto "raramente" perchè ne ho fatto uso due settimane fa. Quando i medici hanno letto questa voce mi hanno fatto un pò di domande, ho risposto in modo sincero perchè non mi andava di mentire. Ne ho fatto uso pochissime volte, non bevo nemmeno e non faccio uso di altre sostanze. Dagli esami iniziali sono risultato idoneo e ho potuto donare il sangue. La domanda che vorrei chiedervi è la seguente: tra una settimana circa dovrebbero arrivarmi gli esiti a casa, risulterà qualche voce relativa al THC o altri valori attinenti? Lo chiedo perchè non vorrei che i miei genitori leggessero questi valori.
Eviterò le prossime volte di commettere questo errore, grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No. Gli esami a cui la sottopongono sono quelli di routine e i marcatori virali. Se decidono di fare i tossicologici credo che li tengono per loro.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie del consulto dottore. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla.
Saluti anche a lei