Ho riscontrato alcuni valori anormali

ho 25 anni, e, ricevendo il referto delle analisi dal sangue e urine, ho riscontrato alcuni valori anormali:
Analisi sangue:
- MCHC 36.4
- MPV 7.2
- GLOBULI BIANCHI 10.82
- Linfociti 4.13

Analisi urine:
- peso specifico 1.026
- pH 7.0

Il resto tutto nella norma. Ho qualche infezione in corso? Premetto a titolo informativo che il giorno prima avevo effettuato RX torace e le urine le ho prelevate in mattinata poco prima del prelievo.
In attesa di gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
perche' ha fatto le analisi?
perche' ha fatto la radiografia?
nel resto delle analisi "normali" che esami c'erano?

Solo con queste informazioni di contorno si potra' interpretare il leggero aumento dei suoi globuli bianchi.

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Bianchi, inanzitutto la ringrazio per la disponibilità. Io sono un marittimo e ogni 2 anni devo rinnovare la biennale per monitorare lo status fisico della persona. Sono le solite analisi di routine che chiedono per l'idoneità.
Nelle analisi vi erano i seguenti esami:
- Azotemia
- Got
- Gpt
- Creatinina
- Globuli Rossi
- Globuli Bianchi
- Esame urine

La ringrazio sentitamente.
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la biennale, eh? le va bene, a noi ospedalieri ci fanno l' annuale, se puo' consolarla :-)

L'unico dato con qualche significato sono i globuli bianchi, che quel giorno erano al limite superiore della norma. Senza altri elementi clinici non significa niente, magari li rifa' domani e li trova dimezzati.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente dato che ho avuto conferma anche dal mio medico curante. Un saluto.