Lettura analisi

Gentile dottore,
ieri sono stata al prontosoccorso per un dolore sordo sotto la costola destra.
Il chirurgo che mi ha visitata mi ha scritto la seguente diagnosi:
E.O. addome piano, respirant etrattabile dolorabile alla palpazione profonda in epigastrio e ipocondrio destro,non segni di peritonismo. Blumberg Murphy e Giordano negativi. poi le analisi sono risultate così:
(Scrivo solo quelle non nella norma)
WBC 3.78 val.rif 4-10
MCH 25.7 val.rif 27-32
MCHC 31.9 val.rif 32-36
linfociti 45.7 val.rif 25-40

Bilirubina totale 1.20 val.rif. fino a 1.15

Mi è stata suggerita una dieta e una cura a base di farmaci che già prendevo; una eco addome e una EGDS.
Il mio medico non mi ha prescritto tali esami e mi ha fatto fare un prelievo per verificare le GammaGT (che l'anno scorso erano alte) e Bilirubina e fosfatasi alcalina.
Premetto che da un anno circa ho prurito diffuso ma che è molto diminuito da quando prendo Ribes Nigrum e Aloe vera. Che nell'ultimo mese ho perso 7 chili senza una dieta; che ho dolori alle ossa e spesso stanchezza e capogiri e che soffro di alvo irregolare da un anno circa ma da una settimana soffro di stitichezza.
La mia domanda è: che significato hanno le analisi non "a Posto" fatte al PS?
Il mio medico ha scelto la via giusta prescrivendomi quelle analisi?

Può tutto questo essere riferibile solo a stress?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gli esami alterati del PS sono di poco "alterati"; opportuno ripeterli, ma ancora più opportuno che faccia gli esami strumentali che gli sono stati richiesti (aggiungere una radiografia del torace in due proiezioni) per cercare di inquadrare la patologia di cui attualmente le condiziona lo stato di salute.
Mi tenga informato.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!