Giramenti di testa ed esami di laboratorio

Salve.
Vi scrivo in quanto da due mesi soffro di leggeri girmanenti di testa che si manifestano solo durante i pasti, soprattutto pranzo e cena.
Dall'esame del sangue che ho effettuato i seguenti valori si discostano dalla normalità:
Ematocrito: 39,4
Piastrine: 124
Leucociti: 3.8
Eosinofili: 0.08
Linfociti: 1.01
Monociti: 0.25
Albumine: 66.8
A cosa può essere dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore di piastrine andrebbe ricontrollato con una conta piastrine in citrato per vedere che sia effettivo e non falsato da eventuali aggregati piastrinici che si possono formare quando si fa l'esame classico dell'emocromo; per il resto sono valori nella norma e gli scostamenti non sono significativi. Riguardo i giramenti di testa valuti anche con il suo medico un eventuale curva glicemica .

Un saluto

A. Baraldi