Le analisi del sangue

Buonasera, da un po' di tempo mi alzo la mattina e non mi sento in forze come dovrei oppure durante il giorno ho un forte senso di spossatezza al punto da non riuscire talvolta a fare proprio nulla. Ho pensato alla solita ipotensione che si fa sentire specie in estate ma la misurazione ogni volta mi ha smentito. Ho eseguito le analisi del sangue e, oltre ai soliti valori alterati dalla mia steatosi epatica non alcoolica, la ferritina e' di 82 ng/ml mentre l'esame emocromocitometrico riportava un solo valore alterato, il "cont. Emogl. Corp. Medio 32,2 pg". Lunedi andro' dal medico di base. Vorrei intanto un vostro parere. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il malessere che avverte non può essere messo in relazione con i dati ematochimici che ha riportato.
Eventuali accertamenti dovranno seguire strade diverse, secondo indicazione del medico curante.
Saluti,