Analisi sangue e urine

Cari dottori,Volevo porVi un piccolo problema siccome a breve devo eseguire gli esami del sangue e delle urine; premetto che si tratta di un esame ordinario che facciamo ogni anno sul lavoro e non riguarda uso di mezzi o altro.Mi chiedevo se in queste analisi di routine si nota e possa essere trovato l assunzione di Xanax farmaco che assumero 'anche quel giorno.Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
non si preoccupi!
Non sta assumendo droghe ma una benzodiazepina.
:-)
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Intanto Vi ringrazio dottore, so che non è droga ...,per una questione di privacy mia. I medici che eseguiranno le analisi non vedranno per nulla la presenza del farmaco .Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no non vedranno assolutamente nulla.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#5]
dopo
Utente
Volevo sapere se v erano valori preoccupanti e soprattutto queste presenza di sangue se erano pericolosi