Valori sballati analisi sangue

Gentilissimi, sono una donatrice e dall'ultima donazione ho avuto questi risultati un pò sballati (a parte il colesterolo che so di avere un pò alto - 202)
Ho 36 anni, fumatrice i valori sono i seguenti:

ERITROCITI 4.24 (rif. 4.5 - 6)
sideremia 159 (rif. 59 - 158)

Dato che ho visto che la sideremia è collegata al ferro, ho visto che la ferritina è a 14 (rif. 12-159)
cosa può voler dire? devo modificare qualcosa nella mia dieta? mangio molte verdure e molto pesce, poca carne.

grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono valori poco al di fuori dei range di riferimento, per cui non la devono preoccupare.
Inoltre continui pure a seguire il regime dietetico adottato finora.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla