Esami sangue

Buonasera,
vorrei una consulenza sui miei esami del sangue, premetto che li ho fatti dopo forte raffreddore con strascico ancora di tosse con catarro.

aLFA 1 5.6 RIF 2.9-4.9
Alfa 2 14.9 rif 7.11-11.8

alfa 1 0.38 rif 0.21-0.35
alfa 2 1.01 rif 0.51-0.81

Globuline gamma
10.6 rif 11.1-18.8
Globuline gamma0.72 rif 0.80-1.40

Poi Globuli bianchi lievemente alterati max 12.1 io 12.4
e linfociti conta assoluta 4.11 max 4.07.

Il resto degli esami emocromo, cratiini, tiroide fegata e PCR 1.74 VALORI RIF 0.-10.00 E esame urine e quelli per la pillola INR, TEMPO DI PROTOM E OMOCISTEINA TUTTI nella norma, colesterolo e trigliceridi però altini.

Prendo la pillola anticoncezionale da anni.

Posso star tranquilla o devo preoccuparmi?
La ringrazio molto della Sua cortesia e disponibilità
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può stare tranquilla. Un moderato aumento dei globuli bianchi associato ad un quadro elettroforetico delle proteine moderatamente al di fuori dei range di riferimento depone per un lieve quadro infiammatorio/infettivo da lei peraltro descritto. Per il resto le consiglio di controllare la sua dieta( privilegiando verdure, frutta , pesce e limitando grassi e carboidrati ) avendo riferito di avere un profilo lipidico leggermente aumentato.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla