Leggere emocromo mpv p-lcr pdw pct

salve ho i seguenti risultati di analisi riguardanti le piastrine sono due tre volte che mi esce questa piccola alterazione negli ultimi due anni veda un po..il medico le tralascia ma ci sara' un senso..
plt 324 000
mpv 12.9 fl
p-lcr 48.2 %
pdw 17.0 fl
pct 0.42 %
risultano in numero buono ma grandi..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono piastrine giovani con un volume un poco più grande ma questo non deve allarmare, non ha una significatività se gli altri parametri, come è il suo caso, sono normali

Un saluto

A. Baraldi