Emocromo wbc

A seguito di donazione Avis , sono successivamente stato convocato in quanto dagli esami effettuati sulla donazione sono risultati fuori parametro i seguenti risultati :WBC 11.80 , neutrofili 77.7 , linfociti 15.1 , eosinifili 0.8 . faccio presenet che sono attualmente in buona salute e che non ho riscontrato infiammazioni o infezioni in atto durante questo periodo . Gradirei sapere cosa volgiono dire questi risultati e come comportarmi . Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Neutrofilia assoluta = infiammazione e infezione batterica, oppure mobilizzaizone dei neutrofili di milza e midollo ad es. per effetto del cortisone endogeno o esogeno.

Ripetere a distanza per verificare la natura transitoria dell'episodio.
Si comincera' a pensarci su, solo nell'ipotesi (meno probabile) che il fenomento risulti invece persistente.

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Bianchi ,

La ringrazio per la sollecita risposta . Entro 2 settimane rifaro' gli esami di controllo .

Grazie