Emocromo basso

Buonasera, Ho da poco effettuato le analisi del sangue e ho scoperto che i valori dei GLOBULI BIANCHI, ROSSI, PIASTRINE, EMOGLOBINA ED EMATOCRITO sono bassi. In precedenza avevo effettuato anche una TAC sulla tiroide dalla quale è risultato diversi noduli tiroidei. Pensavo che i valori dipendevano da questo invece l'endocrinologo mi ha comunicato che non si tratta di questo e di rivolgermi ad un centro ematologico. A cosa è dovuto tutto ciò? Certo di una vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bassi quanto ? Ci deve comunicare i valori, è importante

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr Baraldi, I valori sono i seguenti:
Globuli Bianchi 3,72
Globuli Rossi 3,82
Piastrine 147
Emoglobina 11,2
Ematocrito 33
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io non direi particolarmente bassi , diciamo che siamo lievemente al di sotto dei limiti minimi di normalità. Di più su queste basi non si può dire; bisognerebbe anche avere un raffronto con suoi precedenti esami, per vedere se i valori erano sempre questi o più alti. Un visita ematologica può essere utile