Esame emacromocitometrico valori b-v.e.s.

Buona sera dottore,vorrei avere spiegazioni su valori anomali dell'esame emocromocitometrico eseguito da mia mamma di eta' 60 anni.sull'esito ritirato in data odierna viene evidenziato il'b-v.e.s. (fotometrico temporizzata)con valore 19 mm,cosa rappresenta?
sicuro di una sua risposta la ringrazio e le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve comunicare i valori dell'emocromo; per quanto riguarda la VES è normale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Baraldi le invio i valori dell'emocromo come da lei richiesti:
emoglobina 14,2
ematocrito 41,6%
MCV 94,9
MCH 32,4
MCHC 34,1
RDW-SD 43,0
RDW-CV 12,50
PIASTRINE 218000
MPV 11,2
PDW 13,1
P-LCR 34,4
GLOBULI BIANCHI 5840
NEUTROFILI 2861
neutr. 49
linfociti 2458
linfo 42,1
MONOCITI 309
mono 5,3
EOSINOFILI 181
eosin.3,1
BASOFILI 29
baso 0,5
b-V.E.S. (FOTOMETRICA TEMPORIZZATA)1° ORA 19mm

inoltre un altri valori alti sono:
albumine a 66,3%
coagulazione VES fibrinogeno 493
BILIRUBINA TOTALE 1,19

[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

non susistono problemi sono esami sostanzialmente normali