La mesalazina può falsare le analisi del sangue?

Per sospetta endometriosi il mio ginecologo mi ha prescritto le seguenti analisi del sangue:
- CA 125
- Ca 19.9
- proteina C reattiva
- emocromo
- VES

prima di fare le analisi del sangue ho assunto per circa 10 giorni asacol supposte. il giorno prima del prelievo non l'ho preso. le analisi possono risultare falsate? grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di norma non dovrebbe interferire sui valori delle analisi ( sono casi sporadici in cui questo succede soprattutto a carico dei valori dell'emocromo), quindi faccia con tranquillità le sue analisi.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta! cordiali saluti