Cura di pillola

ho avuto il linfoma di hodgkin cica sei anni fa e volevo sapere se potevo fare la cura della pillola perchè ho problemi di acne,o se invece mi potrebe causare dei problemi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di norma non dovrebbero sussistere problemi ad assumere la pillola ma , naturalmente, la decisione deve essere presa dal suo ginecologo.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per avermi aiutato in questo argomento.saluti