Ematocrito ballerino

Gentili dottori, sono un pz. Oncologico per carcinoma embrionario bilaterale ai testicoli nel 2011 e 2014.
Trattato nel primo caso con 3 cicli di PEB.
Da marzo ho un senso di astenia grave, a volte provo una certa fatica anche nella sola respirazione, e una ipertermia sui 37 / 37.2 intermittente nell'ordine di ore.

TAC / PET negativa, markers negativi. Eco regolare, splenomegalia di mezzo cm, fegato appena megalico un mese fa, ora regolare.
Esami sempre nella norma, a momenti alterni ho EMATOCRITO a 50/52, mioglobina bassa, potassio appena basso. Anche queste indagini sono intermittenti.
Unica cosa, ho la toxoplasmosi da febbraio.
Questo ematocrito ballerino?
Sono esausto di questa situazione? Cosa può essere?
Ho delle crisi di malessere violente, non riesco a dare logica alla situazione. Ho fatto varie visite, visto vari medici, fatto mille esami... che cosa devo fare?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive i due emocromo in modo completo?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentilissimo dottore, purtroppo ho avuto un po' di problemi con la toxo e sono stato offline per un po'.

Ho fatto numerosi altri emocromo ed il valore è rientrato.

Negativo anche ill jak2.

Necessita di qualcosa in particolare?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
no ok così. Se tutto è rientrato, meglio.
SAluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
A lei, grazie della disponibilità.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
nulla
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentili dottori, Dottor Cimminiello in particolare che ha già usato la cortesia di rispondermi con interesse, di seguito vi allego una descrizione dettagliata degli emocromo degli ultimi anni, con contenenti i valori di:Emoglobina, Globuli Rossi ed Ematocrito.
Sono negativo alla mutazione del JAK2.

Una policitemia, in questo quadro, è considerabile?
Tenga presente che l'ultimo valore di ematocrito (comunicatomi per telefono, ragion per cui non ho ancora il numero di Globuli Rossi), è stato registrato a 12 settimane dall'iniezione di Testosterone, e l'EPO, quando misurata, è risultata piuttosto bassa (6 e qualcosa).

13/12 16,7 * 50,2
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non evidenza di quadro polecitemico primario.