Di 23 anni ho un linfoma di hodgkin iiia bulky mediastinico

Salve Dottori. Sono una ragazza di 23 anni ho un linfoma di hodgkin IIIa bulky mediastinico. Ho appena finito il 2° ciclo di ABVD e tra un paio di giorni dovrò sottopormi a Pet. Inutile dire che la mia grande speranza è che sia negativa. In questi giorni avverto dei fastidi al petto e al braccio ( dolori che sentivo anche prima di iniziare la terapia e quindi dovuti alla malattia)
e ho una gran paura che la mia malattia sia resistente.. secondo voi anche con questi dolori c'è lo stesso una minima possibilità che la mia Pet sia negativa?? aiuto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Aspettiamo i risultati della PET , ma cerchi di avere fiducia

Un saluto

A. Baraldi