Proteine immunoglobuline sieriche un po' alte

Buongiorno ieri ho avuto gli esiti delle analisi del sangue che mi sono state date dal mio medico curante , è tutto ok tranne le Immunoglobuline Sieriche i valori di riferimento sono 70,0-400,0 e i miei valori sono 452,0 .
Non sapendo cosa fossero ho cercato informazioni su internet, e ho letto che si potrebbe trattare di una semplice infezione così come si potrebbe trattare di Mieloma, il mio medico non mi ha detto niente di tutto questo se non di ripetere gli esami tra 2-3 mesi.. Ad oggi essendo molto ansiosa ho paura si tratti di qualcosa di grave come il mieloma, sono preoccupanti secondo voi questi valori ? Grazie anticipatamente per una vostra risposta .
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nel sospetto di un meieloma all'elettroforesi doveva esserce una nota: presenza di componente monoclonale. Credo che lei non avendola segnalata, vuol dire che non è presente. In pieno accordo con il suo medico di base, credo che sia opportuno ripetere l'esame tra tre mesi. Guardi un pò se c'è una nota come le ho descritto su all'esame dell'elettroforesi proteica.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Salve , la ringrazio per la sua risposta , ho controllato e non c'è nessuna nota come dice lei.. dice che posso stare tranquilla ? Secondo lei l'alterazione è poca? Saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Molto tranquilla.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio , saluti .
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla